‘TORINO CONTEMPORANEA. TRA ARTE E DESIGN’ – MUSEO MIIT – DAL 3 AL 18 NOVEMBRE 2017

“TORINO CONTEMPORANEA TRA ARTE E DESIGN”

3-18 NOVEMBRE 2017

INAUGURAZIONE: VENERDI’ 3 NOVEMBRE 2017 DALLE ORE 18.00

In occasione dell’Artefiera di Torino “Artissima 2017”(dal 3 al 5 novembre all’Oval Lingotto) e di “Operae”, la fiera dedicata al Design, sempre dal 3 al 5 novembre al Lingotto) il Museo MIIT di Torino, la rivista internazionale “Italia Arte” e la Galleria Folco, in collaborazione con musei, fondazioni e istituzioni pubbliche e private, presentano la mostra “TORINO CONTEMPORANEA tra arte e design”, giunta alla seconda edizione dopo il successo dello scorso anno, in programma dal 3 AL 18 NOVEMBRE 2017 AL MUSEO MIIT DI TORINO.

A inizio novembre, quindi, Torino accoglie in gallerie e musei migliaia di visitatori e appassionati e anche il Museo MIIT intende celebrare il mese del Contemporaneo e del Design con una grande mostra-evento dedicata ai migliori artisti di oggi, sia italiani, sia stranieri, provenienti da Italia, Svizzera, Giappone, Olanda, Stati Uniti, Russia.

Nell’ambito della mostra al Museo MIIT si potranno ammirare opere di fotografia, pittura in varie tecniche e materiali, installazioni, lavori di videoarte, sculture e ceramiche.

Museo MIIT

Corso Cairoli 4 – Torino

“Torino contemporanea tra arte e design”

Dal 3 al 18 NOVEMBRE 2017. Inaugurazione: venerdì 3 novembre 2017 dalle ore 18.00