IL COMITATO SCIENTIFICO DEL MUSEO MIIT

Guido Folco Presidente Editore-Direttore-Fondatore del mensile internazionale “Italia Arte”. Direttore, Fondatore e Curatore del Museo MIIT di Torino e del CDA Centro Documentazione Artistica del MIIT. Presidente Galleria Folco. Giornalista professionista. Storico e Critico d’arte. Responsabile Culturale Aspim Europa.

Natalia Folco Giornalista, Restauratrice, Gallerista, Responsabile Laboratorio di Restauro MIIT.

Sergio Gomez Direttore e Curatore della 33Contemporary Gallery e Curatore della Zhou Brothers Art Center Foundation di Chicago, Direttore Art NXT Level®.

Alcinda Saphira Head Curator & Co-Founder International Contemporary art Society – ICAS New York, Singapore, Sao Paulo, Cannes, Paris, London.

Luigi Vigna Già Restauratore e Conservatore MIBACT (Museo Egizio Torino, Uffizi Firenze), Docente OPD Opificio delle Pietre Dure di Firenze. Docente universitario.

Elvira D’Amicone Già Responsabile Museo Egizio di Torino, Archeologa, Egittologa. Docente universitario.

Akim Graff Curatore e artista – Los Angeles.

Paolo Turati Curatore, collezionista ed esperto di Finanza e Aste internazionali. Economista. Docente presso la Scuola di Studi Superiori Ferdinando Rossi dell’Università degli Studi di Torino, Presidente Tactica, Giornalista.