Da quasi sei anni i miei pennelli mi guidano, si prendono cura di me e mi sorprendono.

Da questo lavoro emerge un mondo onirico ricco di entità danzanti, che si guardano con fare interrogativo, raccontando storie di un mondo parallelo, un mondo d’altri tempi e talvolta un mondo futuristico.

Che siano terrestri, acquatici o aerei, i mondi che dipingo mi sorprendono e mi trasportano in una fantasticheria rilassante che mi insegna a mettere in prospettiva le mie esperienze.

Vi invito a scoprire il mio lavoro e a lasciare che il vostro cuore lo legga a modo suo.

Laila Benhalima – Pittrice

MUSEO MIIT – Corso cairoli 4 – Torino

TITOLO: “Internazionale Italia Arte 2024. Laila Benhalima. Entre ciel et mer”

DATE: 9-15 giugno  e 19-30 giugno 2024

INAUGURAZIONE: domenica 9 giugno 2024 ore 18.00

ORARI VISITA: da martedì a sabato dalle 15:30 alle 19:30; su appuntamento domenica, lunedì e festivi per visite guidate, gruppi, scolaresche.

SEDE ESPOSITIVIA: MUSEO MIIT – CORSO CAIROLI 4 TORINO – TEL. 011.8129776 – 334.3135903

WWW.ITALIA-ARTE.IT – INFO@ITALIAARTE.IT – WW.MUSEOMIIT.ITINFO@MUSEOMIIT.IT – INGRESSO LIBERO