“MY ANGELS”

MUSEO MIIT – TORINO

6-23 DICEMBRE 2019

INAUGURAZIONE: VENERDI’ 6 DICEMBRE 2019, ORE 18.00

CON LA COLLABORAZIONE E IL PATROCINIO GRATUITO DI:

MEDIA PARTNERS:

Italia Arte – Traspi.Net – Notizie in un Click – Aspim Europa

PARTNERS TECNICI:

Reale Mutua – LT Consul

E’ stata inaugurata con successo di pubblico e critica la mostra “My Angels’ Al Museo MIIT di Torino. All’inaugurazione hanno preso parte numerosi artisti provenienti da molte regioni italiane e dall’estero e la mostra è stata presentata dal Direttore del Museo MIIT Guido Folco.

La mostra rappresenta un’ottima occasione per tutti gli artisti selezionati per iniziare o rafforzare una collaborazione con le Istituzioni di New York coinvolte nel progetto attraverso gli scambi periodici artistico-culturali curati da Italia Arte e Museo MIIT. Le due Istituzioni newyorkesi e il partner italiano Italia Arte-Museo MIIT da molti anni operano sul mercato dell’arte internazionale tra Stati Uniti, Brasile, Singapore, Francia, Italia, Europa.

L’evento viene organizzato nell’ambito del Secondo Anno Europeo del Patrimonio Culturale indetto dalla Comunità Europea a cui il Museo MIIT aderisce con i suoi appuntamenti espositivi del 2019.

Tra gli artisti presenti in mostra, segnaliamo Patrizia Balzamo, Rosanna Balzarini ‘Ross’, Anna Rita Barbieri, Carlo Bellomonte, Maddalena Biancardi, Luciano Bonetti, Piero Brombin, Milena Buti, Maria Giovanna Campagnolo, Mariell Chirone Guglielminetti, Claudia Cruceli, Renata Cuomo, Lucia D’Aleo, Giovanni Di Ceglie, Tania Donati, Lorena Isabellon, Gabriele Natali, Barbara Pecorari, Sandra Perfetto, Massimo Ricchiuto, Fiorenza Riello, Maria Elena Ritorto, Claudia Strà, Leda Tagliavini, Norberto Tedesco, Patrizia Vaglio,m Lina Zenere.

Segnaliamo che le foto dell’inaugurazione sono pubblicate sul sito www.museomiit.it e liberamente scaricabili.

DATI DELLA MOSTRA:

“MY ANGELS”

DAL 6 AL 23 DICEMBRE 2019

INAUGURAZIONE: VENERDI’ 6 DICEMBRE 2019, DALLE ORE 18.00

ORARI: da martedì a sabato dalle 15.30 alle 19.30; su appuntamento domenica, lunedì e festivi per visite guidate, gruppi, scolaresche.

MUSEO MIIT     CORSO CAIROLI 4 – TORINO

TEL. 011.8129776 – 334.3135903 –   WWW.MUSEOMIIT.IT – INFO@MUSEOMIIT.IT