INTERNAZIONALE ITALIA ARTE 2019

SECONDA SESSIONE: DAL 30 MAGGIO ALL’8 GIUGNO 2019

INAUGURAZIONE: GIOVEDI’ 30 MAGGIO 2019 DALLE ORE 18

E’ stata inaugurata con successo di pubblico e critica la mostra INTERNAZIONALE ITALIA ARTE Seconda Sessione. L’esposizione è ormai una tradizione consolidata, giunta alla sua decima edizione dopo i successi degli scorsi anni, che hanno visto la partecipazione di circa 1 .000 artisti provenienti da oltre 50 Paesi del mondo e la presenza di migliaia di visitatori. In mostra opere selezionate di Maestri contemporanei di fama internazionale giovani e affermati.  Tra gli artisti presenti in mostra, autori provenienti, da Argentina, Messico, Romania, Svizzera, Italia, Giappone, Germania, Francia, Olanda, Russia, Albania, Iran, Spagna e numerosi altri Paesi.

In esposizione opere di pittura, fotografia, arte digitale, scultura, installazioni, video.

ARTISTI SECONDA SESSIONE:

Annamaria Adessi, Airin Col, Ricardo Asensio, Ginevra Barboni, Carlo Bellomonte, Federica Bertino, Marinella Carubelli, Naty Lorella Chiapparini, Giuseppe Di Canosa, Giovanni Di Ceglie, Carlo Di Giacomo, Angela Esposito ‘Aster’, Teresa Fagotto, Jessica Gabbai Poliakoff, Giuliana Maddalena Fusari, Maria Pia Giacomini, Luca Givan, Koichi Hasegawa, Irina Inozemtseva-Lopes, Fabiana Macaluso, Simona Marchiani, Gabriella Martino, Laurita Mazapan, Nuuco, Carmela Oggianu ‘Caroggi’, Oliva Lara Nex, Walter Pettinato, Oscar Piovosi, Fabio Righi, Maria Luisa Sabato, Alina Roxana Somesan, Lucia Tomasi, Eleonora Tranfo.

Sul sito www.italia-arte.it sono presenti alcuni scatti dell’allestimento liberamente scaricabili.

Nei prossimi giorni sarà completato il catalogo dell’evento.

DATI DELLA MOSTRA

“Internazionale Italia Arte 2019”, Museo MIIT – Torino.

SECONDA SESSIONE: 30 MAGGIO-8 GIUGNO 2019

ORARI: da martedì a sabato dalle 15:30 alle 19:30; su appuntamento domenica, lunedì e festivi per visite guidate, gruppi, scolaresche.

MUSEO MIIT – CORSO CAIROLI 4 TORINO – TEL. 011.8129776 – WWW.MUSEOMIIT.IT – INFO@MUSEOMIIT.IT